Unipro
Unipro, pour une gestion facilitée des absences

Unipro, per una gestione semplificata delle assenze

Software proprietario sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze e le aspettative delle aziende, Unipro consente di gestire le assenze per malattia o infortunio di tutti i vostri collaboratori. La configurazione e i processi di gestione vengono definiti insieme, in base alla vostra politica HR e alla vostra copertura assicurativa.

Anche voi desiderate testare il nostro strumento Unipro?

Una gestione digitalizzata delle assenze grazie a Unipro

Interfacciato con i vostri strumenti HR e con le compagnie assicurative, Unipro automatizza e semplifica un gran numero di attività amministrative, fornendo al contempo indicatori HR e un livello dettagliato di reporting.

Unipro permette ai servizi HR e ai vostri dipendenti di gestire le assenze pianificate e non pianificate.

Le funzionalità di Unipro

Il modulo di gestione include le seguenti funzionalità:

Inserimento dei casi di assenza (infortunio & malattia) e gestione dei certificati medici, dal primo giorno di assenza
Assistenza nella redazione e trasmissione delle dichiarazioni di sinistro per infortunio e perdita di guadagno per malattia alle compagnie assicurative
Monitoraggio del corretto svolgimento dei casi fino alla loro risoluzione
Coordinamento con l'AI su richiesta
Accesso online alle informazioni dell'assicurato
Invio automatico dei sinistri alle vostre compagnie assicurative
Configurazione degli avvisi e notifiche automatiche al team HR in caso di impatto sugli stipendi
Gestione delle "controversie assicurative"
Automazione della comunicazione con il nostro Caredesk Absences

Unipro e la sua « task force »

Unipro è lo strumento centrale del nostro Caredesk Absences, che supporta quotidianamente il vostro servizio HR e i vostri collaboratori nel monitoraggio delle assenze. Vero e proprio punto di riferimento a vostra disposizione, il Caredesk Absences è composto da esperti multilingue con sede in Svizzera.

Abs & Claims, l’app mobile

Mettiamo a disposizione dei vostri dipendenti un'applicazione mobile che consente loro di trasmettere facilmente e in modo sicuro i certificati medici.

I nostri servizi associati

Gestione delle assenze

La gestione e il monitoraggio a 360° delle assenze pianificate e non pianificate dei tuoi collaboratori.

Caredesk Assenze

Una gestione completa delle assenze dei tuoi dipendenti per liberare il tuo servizio risorse umane da compiti amministrativi onerosi.

Bilancio Sociale Aziendale

Il Bilancio Sociale Aziendale consente alle aziende di identificare ciò che pagano a ciascun assicuratore. Questa analisi permette di ridurre i costi o di colmare lacune nelle prestazioni.

Bilancio Sociale Individuale (BSI)

Il Bilancio Sociale Individuale è un'analisi dettagliata e unica in Svizzera della copertura sociale di ciascuno dei tuoi collaboratori.

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