I vostri interlocutori
Accompagner nos clients au plus près

Accompagnare i nostri clienti da vicino

La nostra organizzazione interna è ottimizzata per supportare i nostri clienti in base alle loro esigenze. Così:
  • Per le piccole imprese e la clientela dei privati: un consulente generalista risponde alle loro richieste.
  • Per le PMI: mettiamo a loro disposizione un consulente per tutte le branche assicurative, un gestore e, se necessario, uno specialista LPP.
  • Per i grandi account: privilegiando un approccio globale, dedichiamo a ogni cliente un team composto da:
    • Un consulente, incaricato di centralizzare e coordinare la relazione e di avere una visione globale del conto.
    • Uno specialista per ogni ramo assicurativo/LPP.
    • Diversi gestori in contatto permanente con il cliente e i suoi dipendenti, responsabili di garantire le prestazioni previste dal contratto.

I nostri Caredesks, la nostra ``task force`` dedicata ai clienti

Veri e propri hotline, i nostri Caredesks liberano i clienti dalle attività amministrative. Un tempo prezioso guadagnato per permettere loro di concentrarsi sul cuore della loro attività.

  • Tutti basati in Svizzera e multilingue
  • Ogni giorno, in costante interazione con i dipendenti e i responsabili HR
  • In collegamento tra i Caredesks per garantire una gestione fluida, senza interruzioni

4 Caredesks a vostra disposizione:

Caredesk Assenze

Il monitoraggio delle assenze e dei sinistri dei vostri dipendenti con processi collaudati.
Caredesk Assenze

Caredesk Spese Mediche (link solo in Francese)

La gestione dei contratti collettivi di assicurazione progettati e implementati specificamente per voi, indipendentemente dalle specificità: residenti svizzeri, frontalieri, impatriati ed espatriati.

Caredesk Spese Mediche (link solo in Francese)

Caredesk Assicurazione & LPP

La gestione tecnica, amministrativa e contabile dei contratti di assicurazione e previdenza.
Caredesk Assicurazione e LPP

Caredesk Payroll & Servizi HR

Soluzioni personalizzabili nella gestione della busta paga e delle altre attività amministrative HR.

Caredesk Payroll & Servizi RH

I nostri servizi associati

Assicurare la mia azienda a livello internazionale

Scopri le nostre soluzioni per accompagnarti all'estero e gestire le coperture assicurative delle tue filiali grazie ai nostri partner di primo livello.

Payroll e servizi HR

Con il servizio Payroll, benefici di una gestione dei salari e dei servizi amministrativi HR.

Gestione delle assenze

La gestione e il monitoraggio a 360° delle assenze pianificate e non pianificate dei tuoi collaboratori.

Previdenza professionale

Qualibroker-Swiss Risk & Care offre una consulenza globale in materia di previdenza professionale e una visione completa di tutte le prestazioni sociali, professionali e private.

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