Task force dedicata ai clienti, il nostro Caredesk gestisce tutte le attività relative ai salari e all'amministrazione HR delle aziende. Per offrirvi un servizio di outsourcing HR di alta qualità e instaurare un rapporto di fiducia con i vostri team HR e i vostri collaboratori, abbiamo implementato:
- Un team dedicato per ogni cliente - Un servizio telefonico attivo dalle 8:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, in francese, inglese, tedesco e italiano
- Inserimento di tutti i dati necessari al pagamento dei salari - Gestione delle variazioni relative ai movimenti del personale - Messa a disposizione online delle buste paga per i dipendenti - Generazione dei file di pagamento - Creazione di report finanziari - Elaborazione di tutti i report legali mensili e annuali - Gestione delle seguenti pratiche amministrative: AVS-AC / APG / Assegni familiari / Permessi di lavoro
- Flessibilità e personalizzazione dei processi per adattarsi alle vostre esigenze - Certificazione ISAE 3402 tipo II, garanzia di un alto livello di sicurezza per la protezione dei dati - Un team multilingue e altamente specializzato al vostro servizio (clientela diversificata, oltre 3.500 buste paga emesse ogni mese) - Utilizzo di un ERP leader di mercato, certificato Swissdec e compatibile con i vostri sistemi - Possibilità di estendere l’ERP con moduli per la gestione della performance dei dipendenti, delle competenze, delle note spese e del processo di selezione
Il Bilancio Sociale Aziendale consente alle aziende di identificare ciò che pagano a ciascun assicuratore. Questa analisi permette di ridurre i costi o di colmare lacune nelle prestazioni.
Il Bilancio Sociale Individuale è un'analisi dettagliata e unica in Svizzera della copertura sociale di ciascuno dei tuoi collaboratori.
Con il servizio Payroll, benefici di una gestione dei salari e dei servizi amministrativi HR.
La gestione e il monitoraggio a 360° delle assenze pianificate e non pianificate dei tuoi collaboratori.